Seleziona una pagina

Share This:

Mentalismo, 5 Trucchi facilissimi da riproporre.

Se stai cercando un modo per impressionare i tuoi amici, niente può essere meglio di un trucco di mentalismo.

Attraverso il mentalismo puoi far credere di avere ogni sorta di incredibile potere inclusi: telepatia, controllo mentalechiaroveggenza, precognizione, psicocinesi, divinazione e molti altri.

Lascerai la tua audience completamente di stucco a chiedersi se tu davvero possegga qualche potere sovraumano. Per aiutarti a stupire il tuo pubblico abbiamo compilato una lista dei migliori trucchi che si possono trovare sulla rete

Il trucco della carta.

Guarda questo video di 5 minuti per imparare un trucco mentale che ti permette di indovinare la carta che la tua vittima avrà scelto da un mazzo facendogli credere che tu possa leggere la sua mente. E’ perfetto per chiunque sia nuovo all’arte del mentalismo e sta cercando qualcosa a effetto per stupire i propri amici.

Il trucco del “Somma un numero”

Questo è un grande trucco di mentalismo che funziona bene con piccoli di gruppi di 4-6 persone. Per effettuarlo ti servirà una penna e un foglio di carta ed eventualmente un asciugamano.
Questo video mostra come indovinare un numero con successo un numero che il pubblico ha scelto nella propria mente, ed è garantito che lascerà tutti a bocca aperta!

Il trucco di disegnare i pensieri.

Questo è un trucco molto intelligente che ti permette di far credere ai tuoi amici che sei capace di leggere i loro pensieri e disegnare qualsiasi cosa stiano pensando.
E’ sorprendentemente facile da inscenare e allo stesso tempo scatena delle reazioni incredibili.
Ricorda che questi trucchi possono essere eseguiti solo una volta o altrimenti il pubblico scoprirà i tuoi segreti!

 

Il trucco del telefono cellulare

Un mazzo di carte e un cellulare, due semplicissimi elementi, a volte la semplicità vince su qualunque sofisticazione. Questo trucco creerà l’illusione che tu possa indovinare la carta che un’altra persona ha scelto a caso senza nemmeno essere presente nella stessa stanza.

 

Guida alla lettura a freddo, base del mentalismo

Con la lettura fredda puoi captare segnali dalla tua audience e tentare di indovinare informazioni su alcune persone in particolare con ampie chances di successo.

Share This: